MAGAZZINO ALL'ASTA IN VIA BALLERINI, CASTELFIORENTINO (FI)

MAGAZZINO ALL'ASTA IN VIA BALLERINI, CASTELFIORENTINO (FI)

LOTTO 2
Magazzino posto al piano terreno, costituito da un unico vano di mq. 17.

Trattasi di porzione di edificio a destinazione mista residenziale-commerciale di tre piani fuori terra, posto in Comune di Castelfiorentino, interno Via Benozzo Gozzoli ;
Il fabbricato si presenta esternamente con le facciate a intonaco liscio, in ottimo stato.

Il Magazzino è situato al piano terra sul retro dell’edificio con accesso dalla corte interna a comune della via Ballerini, è di complessivi mq. 17,00 circa, composto da un unico vano dotato di finestra, è costituito come rappresentato nella planimetria catastale in scala 1:200
Si accede al Magazzino attraverso una corte interna comune di via Ballerini.
E' dotato di pavimento in cemento, soffitto voltato , pareti intonacate in stato scadente, l'impianto elettrico in parte esterno non è a norma, senza riscaldamento e acqua potabile.
La Porta d'ingresso e la finestra sono in metallo e vetro semplice retinato, non recenti.

Lo stato di conservazione del fondo è complessivamente scadente e i materiali impiegati non sono recenti e di scarsa qualità, la facciata è stata restaurata di recente .



Gli immobili Appartamento e Magazzino sono ubicati nel comune di Castelfiorentino provincia di Firenze, in una zona semi-centrale del paese, ed in prossimità con l'argine del fiume Elsa, è presente una tipologia edilizia residenziale di vecchia e nuova costruzione, infatti le unità immobiliari risalgono a prima degli anni 40, la zona è servita dai mezzi pubblici.
I fabbricati sono contigui ad altri fabbricati e confinano con la strada, e sono vicini al viale Duca d'Aosta .

 

Immobili All'Asta

Immobili All'Asta

Fox Group srl