Capannone a Pontassieve FI

Trattasi di complesso immobiliare ad uso produttivo composto da un fabbricato indipendente che si eleva su n. 2 livelli fuori terra collegati internamente da una scala ed un montacarichi, ed esternamente da una seconda scala dalla quale si accede alla zona mensa.
Il piano terra è completamente adibito alla produzione artigianale, con archivio e magazzino caveau al quale si accede da una porta di sicurezza. Al piano terra vi sono inoltre sanitari e spogliatoi per il personale dipendente.
Il piano primo è adibito alla zona uffici e confezionamento del prodotto finito. Vi è inoltre una stanza adibita all’esposizione del prodotto con ufficio di accoglienza clienti con zona sanitari riservata. Al piano primo vi è inoltre una zona mensa composta da cucina e zona pranzo, due bagni e n. 2 stanze spogliatoio.
L’immobile è ubicato nei pressi della zona suburbana del Comune di Pontassieve. La zona è ricca di insediamenti artigianali di una certa importanza ed è poco distante dal centro, facilmente raggiungibile.
Buono il posizionamento, vicino all’uscita dell’autostrada e ben collegata con il capoluogo di provincia e con la zona di Figline Valdarno.

 

Aquileia Capital Services S.r.l.

Aquileia Capital Services S.r.l.

Fox Group srl